Più tranquilli voi, più contenti i vostri clienti
In questi anni Sorbitermica ha maturato competenza e professionalità nella gestione degli impianti termici non solo per sal punto di vista tecnico-manutentivo ma anche per quanto riguarda aspetti meno evidenti ma non meno importanti:
- Gestione pratiche burocratiche e certificazioni
Sorbitermica è in grado di seguire la gestione delle pratiche burocratiche e delle certificazioni relative agli impianti termici, liberandovi da noiosi grattacapi e sollevando voi e i condomini dalle responsabilità connesse. - Messa a norma degli impianti e adeguamento agli aggiornamenti normativi
Attraverso la formazione del proprio personale Sorbitermica è in grado di verificare i vostri impianti termici e di intervenire per la eventuale messa a norma secondo le più recenti normative in vigore. - Formazione del personale
Il personale di Sorbitermica segue periodicamente corsi di aggiornamento per essere sempre pronto ad intervenire su tutti gli impianti anche di più recente concezione e risolvere le problematiche più diverse. - Call center 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno
Sorbitermica mette a vostra disposizione un call center che risponde 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, in modo da poter garantire sempre interventi rapidi ed efficaci. - Possibilità di interventi tecnici urgenti
In situazioni di particolare urgenza Sorbitetermica è in grado di fornirvi interventi tecnici entro le XX ore, perché al centro dei nostri obiettivi c'è sempre la vostra tranquillità. - Controllo remoto degli impianti e interventi in tempo reale
Grazie all'impiego del teleallarme le vostre centrali termiche comunicano direttamente con Sorbitetermica segnalando in tempo reale la presenza di guasti o malfunzionamenti. La segnalazione viene immediatamente inoltrata ad un tecnico che è in grado di intervenire in pochissimo tempo. Più rapidi noi, più tranquilli voi. - Servizio preventivi e progetti
Il personale Sorbitermica è preparato e in grado di consigliarvi nella progettazione dei vostri impianti e di fornirvi preventivi di spesa chiari e senza sorprese. - Riparazione con pezzi di ricambio originali certificati
Sorbitermica assicura l'utilizzo di ricambi origianali certificati per avere la certezza della qualità e durata dei propri interventi e garantirvi la massima tranquillità. - Gestione ticket di intervento completamente informatizzata
Sorbitermica vi mette a disposizione una piattaforma informatizzata per la gestione degli interventi sui vostri condomini.
Entrando nell'area di gestione dei ticket, avrete la possibilità di inserire la vostra richiesta di intervento e di inoltrarla direttamente alla centrale che si occuperà di prenderla in carico e gestirla nel più breve tempo possibile. Tutto avviene in modo automatico e a qualsiasi ora del giorno e della notte. - Contatti diretti con la struttura di A2A
Grazie al rapporto di fiducia instaurato nel tempo con A2A, Sorbitermica sa sempre chi contattare per far fronte alle diverse problematiche, ottenendo risposte rapide ed esaustive.