Servizi

Più tranquilli voi, più contenti i vostri clienti

Sorbitermica Srl vi mette a disposizione una piattaforma dedicata per la gestione degli interventi sui vostri condomini dandovi la possibilità di inoltrarli direttamente alla centrale che si occuperà di prenderli in carico e gestirli nel più breve tempo possibile.
Non avrete bisogno nemmeno di telefonare, tutto avviene in automatico, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Non dovete far altro entrare nell'area di gestione Ticket, inserire la vostra richiesta di intervento e confermarla. Al resto pensa Sorbitermica.

Guida all'utilizzo del servizio Ticket

  • effettuate l'accesso inserendo username e password che vi sono stati forniti da Sorbitermica;
  • dall'elenco visualizzato, selezionate l'immobile per il quale dovete richiedere l'intervento di assistenza;
  • nella scheda dell'immobile selezionato avete la possibilità di verificare lo stato di eventuali ticket già inseriti. I ticket aperti sono quelli per i quali deve essere ancora effettuato o è in corso l'intervento da parte di Sorbitermica.
    Alla voce ticket chiusi trovate lo storico di tutti gli interventi effettuati sull'immobile selezionato;
  • cliccate su nuovo ticket per inserire una nuova richiesta di intervento per l'immobile selezionato;
  • compilate la scheda in ogni sua parte;
  • cliccate su invia ticket per completare l'inserimento.

Assicurati la tranquillità con GaranziaPlus

Scopri tutto sulla GaranziaPlus, sui controlli annuali e di manutenzione ordinaria dell'impianto di teleriscaldamento.
Contattaci ora per ainformazioni su tutti i nostri servizi.

Contattaci
🍪