Più tranquilli voi, più contenti i vostri clienti
Sorbitermica Srl vi mette a disposizione una piattaforma dedicata per la gestione degli interventi sui vostri condomini dandovi la possibilità di inoltrarli direttamente alla centrale che si occuperà di prenderli in carico e gestirli nel più breve tempo possibile.
Non avrete bisogno nemmeno di telefonare, tutto avviene in automatico, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Non dovete far altro entrare nell'area di gestione Ticket, inserire la vostra richiesta di intervento e confermarla. Al resto pensa Sorbitermica.
Guida all'utilizzo del servizio Ticket
- effettuate l'accesso inserendo username e password che vi sono stati forniti da Sorbitermica;
- dall'elenco visualizzato, selezionate l'immobile per il quale dovete richiedere l'intervento di assistenza;
- nella scheda dell'immobile selezionato avete la possibilità di verificare lo stato di eventuali ticket già inseriti. I ticket aperti sono quelli per i quali deve essere ancora effettuato o è in corso l'intervento da parte di Sorbitermica.
Alla voce ticket chiusi trovate lo storico di tutti gli interventi effettuati sull'immobile selezionato; - cliccate su nuovo ticket per inserire una nuova richiesta di intervento per l'immobile selezionato;
- compilate la scheda in ogni sua parte;
- cliccate su invia ticket per completare l'inserimento.